Carus Vini ti aspetta alla decima edizione del Mercato dei Vignaioli Indipendenti, a Piacenza, da sabato 27 a lunedì 29 novembre 2021, presso il Padiglione 1, Corsia A, Stand 58. Una grande occasione per ritrovarci e degustare i vini Carus insieme a tutti gli amici winelover!
Il Mercato FIVI ritorna in un’edizione molto attesa, dopo lo stop forzato del 2020, e coinvolge 680 vignaioli che riempiranno gli spazi espositivi di Piacenza Expo e coinvolgerà il pubblico focalizzando l’obiettivo su una transizione dell’agricoltura verso pratiche sempre più sostenibili, per tutelare il territorio e preservare l’ecosistema. FIVI4Future – I Vignaioli coltivano la ricerca è infatti il progetto strategico pluriennale lanciato dalla Federazione, articolato in numerose azioni che mettono al centro la sostenibilità ambientale e la tutela della biodiversità nei vigneti, premiato dalla Guida Essenziale di DoctorWine come Premio Progetto Qualità 2022.
La manifestazione è organizzata dalla FIVI – Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti in collaborazione con Piacenza Expo.
I biglietti del Mercato e per le 5 speciali degustazioni sono acquistabili in prevendita:
https://mercatodeivini.vivaticket.it/
L’ingresso al Mercato sarà regolamentato secondo le normative previste per la sicurezza sanitaria anti-Covid e si potrà accedere solo previa esibizione del green pass. Un punto per effettuare tamponi rapidi sarà attivo a pagamento all’ingresso della Fiera.
INFO IN BREVE
Quando: sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 novembre 2021
Dove: PiacenzaExpo – Località le Mose, Via Tirotti, 11 – Piacenza
Orario di apertura al pubblico: sabato e domenica dalle 11.00 alle 20.00, lunedì dalle 10.00 alle 18.00