Immerso nella natura, a due passi dal mare adriatico ma sulle colline marchigiane, il castello di Granarola è un luogo struggente: è stato in grado di conservare tutto il fascino del periodo dei Malatesta, con suites e camere arredate in modo semplice ma sofisticato. Oltre al parco, una piscina, un orto dove raccogliere la verdura e una cucina messa a disposizione degli ospiti.
In questo contesto si svolge il suggestivo evento a cui CarusVini parteciperà il 27 agosto, Follow The Sun. Un incontro fra pochi (circa 130 invitati per serata) che parte dalle 18:00 fino al calar della sera.
Il “piccolo granaio” è il luogo perfetto per immergersi in un clima rilassante e silenzioso: il Long Stay House è arredato con sdraio, lettini e ampi pouf Brandina, contraddistinti dalle iconiche righe colorate che richiamano le ambientazioni delle spiagge. Niente rumori: solamente musica soft di sottofondo e suoni della natura.
L’aperitivo si degusta affacciandosi direttamente sul mare; in questo angolo di paradiso le colline verdi marchigiane incontrano la costa e regalano lo scorcio di un tramonto unico, stando comodamente sdraiati su degli ampi cuscini colorati, ammirando il sole che illumina il blu dell’Adriatico.
Castello di Granarola
Via Castello, 1, 61012 Granarola PU
Per info e prenotazioni:
0541 969970 info@castellodigranarola.it