Vancouver International Wine Festival 2020

vancuver wine festival 2020

Vancouver International Wine Festival 2020: 22 febbraio > 1 marzo 2020 – Vancouver (CA)

La 42a edizione del Vancouver International Wine Festival si svolgerà dal 22 febbraio al 1 marzo 2020.

Vancouver International Wine Festival è uno dei più grandi e antichi eventi vinicoli del mondo. L’anno inaugurale di questa importantissima manifestazione è stato il lontano 1979.  Da più di 40 anni i migliori produttori di vino del nord America e di tutto il mondo partecipano a questo evento.

Il cuore del festival è la Degustazione Internazionale al Vancouver Convention Centre, dove sono disponibili per il campionamento circa 725 vini, con altri 150 vini aggiuntivi disponibili per le degustazioni commerciali.

Ogni anno, questo festival internazionale punta i riflettori su un paese o una regione, che ha più cantine, vini ed eventi di qualsiasi altro. Nel 2020 il paese scelto è la Francia, con un focus globale sul Rosé. Il paese o la regione tematica ha una sezione speciale nella sala di degustazione, che mostra le cantine e il loro stile. La sala dispone anche di stazioni di degustazione regionali, fornitori di prodotti alimentari ed espositori del settore.

Vancouver International Wine Festival: 163 CANTINE DI 15 PAESI, ci saremo anche noi!

Siamo orgogliosi di affiancare al Vancouver International Wine Festival il nostro importatore Wodkavines in uno dei più importanti eventi enologici del Nord America e del mondo, racconteremo la storia della nostra cantina attraverso degustazioni guidate dei nostri vini.

Le nostre etichette in presentazione:

Saremo lieti di presentare 4 etichette tra cui : Chianti Classico Baldero, Chianti classico Gran selezione Gaudio, Supertuscan Tespero e il nostro vermentino in purezza Leukos.

 

INFO Utili:

Per maggiori informazioni sul Vancouver International Wine Festival 2020 visita il sito: vanwinefest.ca

Scarica la Brochure qui!

Festival at Glance

 

CREDITS: ALL ME CONNECTION